Trash the Dress

Cos’è il Trash the Dress?

Il trash the dress non è solo un servizio fotografico ma una vera esperienza molto particolare. Entrare in mare o piscina vestita è già strano ma entrare in acqua con il proprio abito da sposa o da sposo lo è ancor di più.

Durante il servizio si fara una sessione fuori dall’acqua, in spiaggia mettendo anche i piedi in mare per avere delle immagini che sicuramente non si sono fatte il giorno del matrimonio per poi entrare gradualmente in mare prima per fare fotografie immersi fino alla vita e poi si inizia la sessione subacquea che viene gestita in totale sicurezza con e poco sotto il pelo dell’acqua.

Se si decide di scattare in piscina, si faranno delle fotografie a bordo piscina, e poi le immagini subacquee con un set anche più elaborato usando anche flash esterni e ricreando quello che è un vero set fotografico.

In mare può essere più faticoso perchè non ci sono appigli se non i galleggianti che vengono posizionati in mare per riposarsi, in più l’acqua salata non aiuto a stare sott’acqua. In piscina si ha sempre un bordo per riposarsi oltre anche qui i galleggianti in acqua, e l’acqua dolce permette di stare sott’acqua in modo più agevole.

Prenota subito il tuo servizio Trash the Dress