Matrimoni

Creare fotograficamente il ricordo del vostro evento con  immagini uniche e personalizzate senza essere invadenti e senza distogliervi dai vostri invitati.

Rendere vivo il ricordo del vostro matrimonio con un album fotografico o un fotolibro curato e realizzato  secondo le vostre esigenze, questo lo rende unico  e capace di far rivivere le emozioni che solo il giorno del matrimonio vi fa vivere.

Matrimonio.com    Screenshot 2017-05-25 12.33.30  Screenshot 2017-05-25 12.30.59  vertical-black

 

 

 

 

 

 

 

 

Come fotografiamo il vostro matrimonio.
Con semplicità, lasciandovi vivere il vostro evento senza alcuna intromissione. Raccontando quel che voi fate. Non siamo noi i protagonisti, siete voi. Noi raccogliamo e documentiamo con cura le vostre emozioni affinchè possiate riviverle nel tempo. Anche quando siamo in location, non vi metteremo in posa ma vi daremo al massimo dei suggerimenti su cosa fare per poter riprendere espressioni il più naturali possibili, si solito non perdiamo più di 30 minuti in location questo per potervi far vivere la festa a pieno.
Ogni matrimonio è sempre seguito da almeno uno dei titolari dello studio dall’inizio alla fine.
—-
Come possiamo contattarvi se siamo lontani ?
Incontrarsi deve essere un piacere e lo è, ma non è una necessità. Lo stesso dicasi per la location/chiesa/sala del vostro matrimonio, tante volte è più stimolante e creativo sfruttare una location che non si conosce che che la si conosce bene.
Siamo comunque a vostra completa disposizione per un incontro di piacere. Se siete lontani o troppo indaffarati possiamo comunque programmare una videochiamata via Skype o una semplice telefonata. Vi spiegheremo tutto quanto serve e chiariremo volentieri ogni eventuale dubbio vostro.
—-
Come fate per le trasferte ?
Molto semplice: cerchiamo di spendere il meno possibile affinchè esse incidano poco sul vostro conto finale.
Provvediamo da noi stessi alle prenotazioni di hotel ed automobili in affitto (se necessaria). I costi vi verranno addebitati alla consegna del servizio. Cerchiamo sempre le sistemazioni più vicine possibili a dove sarete voi.
—-
Farete anche le foto dei gruppi e dei parenti ?
Il matrimonio è il vostro e noi siamo a vostra totale disposizione. Se le vorrete le faremo. Non è necessario avvisarci per tempo, potete anche deciderlo sul momento. Se non le vorrete non le faremo.
—-
A me non piace essere fotografato e non vengo bene in foto.
 E’ errato partire dal preconcetto  “non vengo bene in foto”. Tutti vengono bene. Dipende da come sono fotografati.
—-
Dopo quanto tempo riceverò le fotografie ?
Noi crediamo che per terminare al meglio un lavoro questo vada fatto “a caldo” ossia nell’immediato. In modo da avere anche noi ancora presenti nella mente i ricordi, le atmosfere, le risate e tutto quanto è accaduto. Quindi consegniamo i nostri lavori molto rapidamente. Entro 60 giorni dalla data dell’evento avrete pronti i provini o i file in alta risoluzione in base al tipo di servizio richiesto.
—-
E per confermarvi come facciamo ?
Possiamo fare tutto on line, non ci sono problemi. Possiamo usare: e-mail, whataspp, skype, telefono.